Chi siamo

Chi siamo

La nostra storia

L’A.S.D. Future Club fu fondata ufficialmente con l’atto costitutivo del 28 0ttobre 1986 a San        Giovanni in Persiceto. La scelta di dare vita ad una nuova associazione sportiva sul territorio nacque da un gruppo di 14 persone costituito da genitori e allenatori con l’obiettivo di fornire una proposta alternativa per la pratica della ginnastica artistica a Persiceto.      Grazie alla concessione del comune fu possibile praticare l’attività sportiva per 2 giorni alla settimana all’interno della palestra M. Tirapani (unica palestra attrezzata adeguatamente nel territorio persicetano) e per un 3° giorno in altra struttura. Fu così avviata la nuova società con 2 istruttori tra i quali Antonella Billeddo che tutt’ora ricopre il ruolo di allenatrice e vice presidente.

Come siamo oggi

Dalle origini fino ad oggi la società offre la possibilità, a bambini e ragazzi, di svolgere la disciplina della ginnastica artistica femminile e maschile, formativa e agonistica.

Sono inoltre offerti corsi di mantenimento e potenziamento per adulti. Oggi le attività si svolgono interamente all’interno della palestra M. Tirapani nelle giornate di martedì, giovedì e sabato.

Nel corso degli anni la grande passione e la voglia di mettersi in gioco hanno portato grandi frutti e la società continua a crescere numericamente e professionalmente.